Un posto a tavola per tutte le famiglie

Devolviamo il corrispettivo di un pranzo a favore di famiglie bisognose residenti a Turro e sostenute dalla san Vincenzo

Nelle nostre famiglie e in parrocchia, quest’anno i momenti di convivialità in occasione delle feste saranno più essenziali. Nei nostri pranzi con meno commensali a tavola, potremo fare più attenzione a chi nel nostro quartiere quotidianamente fa i conti con la povertà.

Le giovani famiglie del gruppo parrocchiale “Alfa & Omega” propongono di devolvere il corrispettivo di un pranzo a favore di tre nuclei familiari residenti a Turro, scelti tra quelli più bisognosi e sostenuti dai volontari della San Vincenzo.

Verranno raccolti contributi per acquistare generi alimentari da destinare a queste tre famiglie con bambini, provenienti da Cile, Egitto e Perù.

Come possiamo fare la nostra donazione?

Scegli una delle modalità disponibili

1. CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL

Prova la semplicità di una donazione online, usando la tua carta di credito o il tuo conto Paypal, anche dal tuo telefono: in pochi secondi, puoi fare una donazione riservata e sicura al 100%. Puoi anche decidere di adottare la tua parrocchia con una donazione ricorrente, ogni mese.

2. CON SATISPAY

Per chi oggi col telefono paga già tanti servizi, oggi è possibile fare una donazione anche alla parrocchia tramite Satispay: basta cercare nell’app ‘Parrocchia Turro’ e inviare il proprio contributo, oppure seguire il bottone qui sotto per mandare una notifica al proprio telefono!

3. CON BONIFICO BANCARIO

Puoi fare in maniera sicura la tua donazione con un semplice bonifico bancario. Ecco le coordinate della parrocchia:

IBAN: IT60E0306909606100000119635

intestato a: Parrocchia Santa Maria Assunta in Turro
causale: PRANZO NATALE 2020

La donazione alla parrocchia è detraibile secondo i termini di legge: la Parrocchia Santa Maria Assunta in Turro, Codice Fiscale 80030030151, è un Ente ecclesiastico civilmente riconosciuto, iscritto nel Registro delle Persone Giuridiche RPG n° 738 della Prefettura di Milano. Per ottenere una ricevuta della tua donazione scrivi una mail a amministrazione@parrocchiaturro.it

Grazie per la tua generosità!

Se hai dubbi o difficoltà durante la donazione, scrivici su WhatsApp al numero 022847850 o via email condividere@parrocchiaturro.it