Campus Estivo 2022

Dal 16 al 23 luglio in Presolana

Settimana di escursioni in montagna, serate in allegria, spazi di riflessione nella natura, giochi sportivi, servizi di riordino e pulizia e voglia di fare amicizia con tutti.

I ragazzi saranno accompagnati e seguiti da don Mino, dagli educatori del gruppo preadolescenti dei rispettivi oratori e da alcuni animatori.

Per chi

Campo estivo per i ragazzi dalla 5^ elementare alla 3^ media

Quando e dove

Partenza sabato 16 luglio – Rientro sabato 23 luglio.

Soggiorno presso: Hotel Cristallino*** – Castione della Presolana (BG)

Costi e iscrizioni

Vitto, viaggio con bus privato e alloggio 320€. Al momento dell’iscrizione è richiesta una caparra di 150€

Le iscrizioni al campo estivo saranno aperte da martedì 19 aprile fino ad esaurimento posti (50 posti max). Sono a disposizione due segreterie dal martedì a sabato:

• dalle 10:00 alle 12:00, presso l’oratorio di San Domenico Savio (via Rovigno 19)
  • dalle 16:30 alle 18:30, presso l’oratorio di Santa Maria Assunta (piazza Anelli 4)

L’iscrizione al campo estivo sarà completa solo dopo il pagamento tramite bonifico bancario. Sarà necessario presentare la disposizione di avvenuto bonifico (anche inviandola via mail a oratori@parrocchiaturro.it). Gli estremi per fare il bonifico bancario sono i seguenti:

• IBAN: IT80M0306909606100000119657
  • intestato a: Parrocchia Santa Maria Assunta in Turro
  • CAUSALE: ORATORIO ESTIVO NOME COGNOME del minore partecipante

Serata di presentazione: Giovedì 7 luglio ore 21:00 nei cortili dell’oratorio di Santa Maria Assunta

ℹ️ Infoline Oratorio