Energia pulita per la tua comunità

Investiamo nel nostro futuro sostenibile, coprendo le spese per la nuova centrale termica a metano della casa parrocchiale

Siamo tutti più attenti all’ambiente e alla cura del creato. Possiamo comprendere il valore di un passo compiuto in questa direzione dalla parrocchia di Turro: è stata finalmente sostituita la vecchia caldaia a gasolio, decisamente inquinante, con una nuova centrale termica a metano, che riscalderà tutti gli ambienti dove si svolgono le attività parrocchiali.

Questa trasformazione, nel lungo periodo, porterà consistenti benefici non solo sul piano ecologico, ma anche sulle finanze della parrocchia: fra 5 anni – dopo aver ammortizzato i costi del nuovo impianto – si stima che arriveremo a spendere il 40% in meno per il riscaldamento.

Nella foto, gli armadi della nuova centrale termica a metano installata in autunno.

Nel corso del 2021 la parrocchia dovrà saldare un debito di circa 25.000 €, corrispondente ad una prima parte della spesa sostenuta.

Invitiamo chi può a contribuire con una donazione regolare: così ogni mese potremo fare un piccolo passo in avanti verso il traguardo!

Come possiamo fare la nostra donazione?

Scegli una delle modalità disponibili

1. CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL

Prova la semplicità di una donazione online, usando la tua carta di credito o il tuo conto Paypal, anche dal tuo telefono: in pochi secondi, puoi fare una donazione riservata e sicura al 100%. Puoi anche decidere di adottare la tua parrocchia con una donazione ricorrente, ogni mese.

2. CON SATISPAY

Per chi oggi col telefono paga già tanti servizi, oggi è possibile fare una donazione anche alla parrocchia tramite Satispay: basta cercare nell’app ‘Parrocchia Turro’ e inviare il proprio contributo, oppure seguire il bottone qui sotto per mandare una notifica al proprio telefono!

3. CON BONIFICO BANCARIO

Puoi fare in maniera sicura la tua donazione con un semplice bonifico bancario. Ecco le coordinate della parrocchia:

IBAN: IT60E0306909606100000119635

intestato a: Parrocchia Santa Maria Assunta in Turro
causale: CALDAIA 2021

La donazione alla parrocchia è detraibile secondo i termini di legge: la Parrocchia Santa Maria Assunta in Turro, Codice Fiscale 80030030151, è un Ente ecclesiastico civilmente riconosciuto, iscritto nel Registro delle Persone Giuridiche RPG n° 738 della Prefettura di Milano. Per ottenere una ricevuta della tua donazione scrivi una mail a amministrazione@parrocchiaturro.it

Grazie per la tua generosità!

Se hai dubbi o difficoltà durante la donazione, scrivici su WhatsApp al numero 022847850 o via email condividere@parrocchiaturro.it