È morto don Franco Sganzerla

Condividiamo a tutta la comunità con dolore l’improvvisa morte di don Franco Sganzerla, già Parroco di San Domenico Savio a Milano, avvenuta giovedì 1 settembre.

Don Franco era nato a Pegognaga, in provincia di Mantova, il 14 febbraio 1950. Ha fatto la sua prima Professione Religiosa il 2 settembre 1973 ed è poi stato ordinato sacerdote il 22 dicembre 1979. Ha insegnato per vari anni latino e greco in un liceo salesiano, successivamente è stato parroco per 13 anni a Milano, prima a Sant’Agostino e poi a San Domenico Savio. Dall’ottobre 2020 era parroco della parrocchia di San Benedetto a Ferrara e Direttore dell’Ufficio diocesano per la Vita Consacrata.

Lo ricordiamo nella preghiera e ci stringiamo intorno alla sua famiglia e a tutta la comunità salesiana.

I funerali di don Franco si svolgeranno nella Basilica di S. Agostino in via Copernico a Milano lunedì 5 settembre alle ore 14:45.

Apri Chat
Hai bisogno di aiuto?