Doposcuola a San Domenico Savio: si inizia l’8 marzo

La nostra comunità organizza un servizio di doposcuola, presso l’oratorio San Domenico Savio (SDS) in via Rovigno 19, che avrà inizio martedì 8 marzo 2022. Il servizio è rivolto a ragazzi e ragazze del nostro quartiere che frequentano la scuola media, assicurando la competenza di volontari a supporto di materie letterarie, matematiche e linguistiche. I giorni previsti per il doposcuola saranno martedì, giovedì e venerdì, dalle 14.30 alle 16.30.

Questa attività è realizzata in collaborazione con le parrocchie, le associazioni e le cooperative del territorio, all’interno del progetto Qubì, ed è aperto a tutte le famiglie. Le disponibilità sono limitate al numero di volontari a disposizione, che garantiscono il corretto funzionamento dell’attività.

Per candidarsi come volontari del doposcuola o per richiedere informazioni e fissare un colloquio con i coordinatori del doposcuola è attiva la mail doposcuola@parrocchiaturro.it

Apri Chat
Hai bisogno di aiuto?