Categorie
News

Un pomeriggio speciale per i preado

I ragazzi dalla 1^ alla 3^ media stanno ricevendo in questi giorni un invito speciale da parte degli educatori dell’oratorio, in vista del primo appuntamento del gruppo preadolescenti, in programma il 29 ottobre 2021 presso l’oratorio di San Domenico Savio. Ecco il testo e la cartolina dell’invito:


Ciao ragazzi! Come state? Come sono andate le vacanze? E questi primi mesi di scuola? Sarebbe proprio bello se riuscissimo ad incontrarci ancora per raccontare le tante cose belle che abbiamo vissuto dall’ultima volta che ci siamo visti! Per di più alcuni di voi hanno da poco ricevuto la cresima! Chissà quante emozioni da raccontare!

Per questo, noi educatori di Turro insieme a don Mino e ai nostri amici di San Domenico Savio, abbiamo organizzato un incontro speciale: ci saranno giochi, nuovi amici da conoscere, tante cose belle da raccontarci, e… una buona fetta di pizza da mangiare in compagnia! Sarà inoltre un’occasione da non perdere per riprendere il vostro cammino con Gesù, e, per i nuovi arrivati, per imparare a coltivare nella vita quotidiana i doni dello Spirito!

Ci piacerebbe che fosse proprio un pomeriggio “bomba”, e per questo abbiamo bisogno di voi: infatti, più saremo e più faremo festa!
Vi diamo allora appuntamento venerdì 29 ottobre dalle 18:30 alle 20:30, in via Rovigno 19! Mi raccomando fate girare l’invito e, soprattutto, non mancate!

Per confermare la vostra presenza inviate una mail a oratorio@parrocchiaturro.it

P.S. Alla fine dell’incontro ci sarà un momento di festa a cui sono invitati anche i vostri genitori!

Condividi e unisci anche tu