Giornata Missionaria Mondiale

Sabato 23 ottobre 2021, in Duomo, si terrà la Veglia Missionaria Diocesana. Per chi desidera partecipare, ritrovo alle 19:15 sulla piazza della chiesa.

Per avere accesso al Duomo occorre effettuare un’iscrizione attraverso il portale online della Diocesi.

Per la Giornata Missionaria Mondiale, che si celebrerà la prossima domenica 24 ottobre 2021, il Gruppo Missionario Parrocchiale propone a tutti di incontrarsi per la preghiera del Rosario Missionario domenica 24 ottobre 2021, alle 21.00 in chiesa parrocchiale.

Questa domenica e la prossima, in fondo alla chiesa, sarà possibile fermarsi a guardare un breve filmato che ricorda le situazioni di emergenza di Haiti, dove si trova una comunità parrocchiale che la nostra parrocchia si è impegnata a sostenere, e quella del campo profughi di Lipa in Bosnia Erzegovina, sostenuto in maniera particolare da Caritas Ambrosiana.

Per saperne di più: Missio Italia