Categorie
News

Sport e divertimento anche a Giugno con ODI Turro

L’ODI Turro, l’associazione sportiva dilettantistica della nostra comunità, propone a tutte le ragazze e i ragazzi dell’oratorio una formula di “campus estivo” per il mese di giugno, con l’obiettivo di proseguire gli allenamenti e portare tutte le squadre a giocare nel nostro oratorio di Turro. E’ un’occasione importante anche per la nostra parrocchia, con l’idea di:

  • stimolare gli allenatori a sperimentare nuove forme di divertimento sportivo fuori dal contesto di un classico allenamento stagionale;
  • coinvolgere i nostri atleti più “grandi” ad aiutare i più “piccoli” nei loro allenamenti;
  • accogliere nuovi bambini/ragazzi che vogliono provare un’esperienza sportiva con ODI Turro;
  • promuovere altri tipi di sport oltre al calcio, ossia il minibasket e la pallavolo;
  • cominciare a ripopolare il nostro oratorio dopo la chiusura obbligata.

Per tutti i bimbi/ragazzi dell’ODI Turro e non, la partecipazione ai pomeriggi di Campus sarà gratuita, e per l’ingresso non occorrerà più il modulo di autocertificazione.

Per i nuovi bimbi/ragazzi che desiderano provare, occorrerà al primo accesso in oratorio compilare solo un foglio di riconoscimento per la rintracciabilità, con la firma di un genitore.

Il Campus inizierà lunedì 7 giugno: per tutte le informazioni è possibile visitare il sito dell’ODI Turro o scrivere all’indirizzo info@oditurro.it

Condividi e unisci anche tu