Prima domenica del mese, domenica dell’impegno

Come ogni prima domenica del mese, siamo chiamati ad offrire un sostegno economico straordinario alle attività della parrocchia. Ricordiamo che oltre ai contanti nelle apposite cassette in chiesa, su questo sito ci sono molti modi per donare online qualsiasi importo in maniera sicura.

In questi mesi, la parrocchia deve far fronte alle spese ordinarie di gestione e manutenzione senza aver potuto contare sulle offerte abituali. I dati del rendiconto economico fornito dal Consiglio per gli Affari Economici ci ricordano che è importante che ognuno di noi si faccia delle necessità economiche della comunità, nel suo con un piccolo contributo, ogni mese. Adottiamo la nostra parrocchia con una donazione ricorrente!

Sul nostro sito è possibile donare con carta di credito, PayPal, Satispay, in maniera riservata e sicura al 100%.

Grazie di cuore per la tua generosità!