Categorie
News

Settimana dell’Educazione: la Messa per l’oratorio

In occasione della settimana dell’Educazione, la Messa feriale di venerdì 29 gennaio 2021 alle ore 18.30 verrà celebrata con tutte le realtà del nostro oratorio. Invitiamo per questo a partecipare:

  • tutte le famiglie dei ragazzi dell’iniziazione cristiana con le loro catechiste;
  • i gruppi preadolescenti, adolescenti, giovani con i loro educatori;
  • tutti i collaboratori impegnati a vario titolo nel nostro oratorio, in particolare modo nell’accoglienza, nelle attività sportive e teatrali.

Ricordando le figure di San Giovanni Bosco e del beato Carlo Acutis, vogliamo affidare al Signore il nostro cammino di comunità e tutti i percorsi oratoriani fin qui soltanto accennati, almeno per alcuni gruppi.

Durante questa occasione, consegneremo il Vangelo ai ragazzi del terzo anno (4° elementare) e accoglieremo i nuovi chierichetti.

Appena sarà possibile, riprenderemo anche gli incontri in presenza con modalità che verranno indicate per tempo dai singoli referenti. Nel frattempo, comunichiamo che i sacramenti della Prima Comunione e della Cresima verranno celebrati dopo l’estate, nella speranza che le nuove misure e soprattutto i vaccini possano rendere migliori le nostre giornate.

Apri Chat
Hai bisogno di aiuto?
Buongiorno! 👋🏻
Come possiamo aiutarti?