In occasione della settimana dell’Educazione, la Messa feriale di venerdì 29 gennaio 2021 alle ore 18.30 verrà celebrata con tutte le realtà del nostro oratorio. Invitiamo per questo a partecipare:
- tutte le famiglie dei ragazzi dell’iniziazione cristiana con le loro catechiste;
- i gruppi preadolescenti, adolescenti, giovani con i loro educatori;
- tutti i collaboratori impegnati a vario titolo nel nostro oratorio, in particolare modo nell’accoglienza, nelle attività sportive e teatrali.
Ricordando le figure di San Giovanni Bosco e del beato Carlo Acutis, vogliamo affidare al Signore il nostro cammino di comunità e tutti i percorsi oratoriani fin qui soltanto accennati, almeno per alcuni gruppi.
Durante questa occasione, consegneremo il Vangelo ai ragazzi del terzo anno (4° elementare) e accoglieremo i nuovi chierichetti.
Appena sarà possibile, riprenderemo anche gli incontri in presenza con modalità che verranno indicate per tempo dai singoli referenti. Nel frattempo, comunichiamo che i sacramenti della Prima Comunione e della Cresima verranno celebrati dopo l’estate, nella speranza che le nuove misure e soprattutto i vaccini possano rendere migliori le nostre giornate.