Categorie
Senza categoria

Foto e video terra santa 2019:
istruzioni per l’uso

1) La strada più semplice: l’album condiviso su Google Foto

Qui di seguito il link con la cartella condivisa del Pellegrinaggio in Terra Santa, caricata su Google Foto.

📸 FOTO e VIDEO 📸 PELLEGRINAGGIO TERRA SANTA

Per visualizzarla non c’è bisogno di un account Google, e la cartella è visibile a chiunque abbia il link (quindi potete anche condividerla con gli altri amici), con infinito spazio a disposizione 😉

Tutti i fotografi e i reporter del nostro gruppo possono contribuire al popolamento di questo album, caricando qui direttamente dal loro computer la loro selezione di foto che desiderano condividere con tutto il gruppo. Ricordarsi solo di selezionare, nelle dimensioni di caricamento, l’opzione ALTA QUALITA’ e non ORIGINALE, di modo da mantenere sempre lo spazio di archiviazione illimitato e gratuito).

2) Alternativa per i più esperti, usando Google Foto

Google Foto è un’app gratuita che permette di eseguire gratuitamente il backup illimitato di foto e video, fino a 16 MP e 1080p HD, accedendo da qualsiasi telefono, tablet o computer all’indirizzo photos.google.com: le vostre foto saranno al sicuro e sempre con voi.

SCARICA PER ANDROID

SCARICA PER IOS

Per iniziare a usare l’app, è necessario avere un account Google attivo (solitamente con un indirizzo email che finisce con @gmail.com).

Dentro l’app, è possibile creare un ALBUM in cui inserire la propria selezione di foto e video. Se vogliamo condividere l’ALBUM con i partecipanti al Pellegrinaggio, basta andare in OPZIONI –> CONDIVIDI –> INVITA MEMBRI e aggiungere l’indirizzo terrasanta@parrocchiaturro.it . Le foto verranno aggiunte alla raccolta dell’album condiviso linkato sopra.

GRAZIE A TUTTI!

Condividi e unisci anche tu